La Grazia del velluto
Sarà presentato in occasione di Lineapelle e, a seguire, in numerosi incontri one-to-one. Il nuovo prodotto firmato Schmid è disponibile in numerose varianti e personalizzabile in base alle richieste delle case di moda e degli stilisti
È in arrivo un’elegante novità in Casa Schmid. Si chiama Grazia ed è un velluto composto al 100% di poliestere, realizzato da uno dei più importanti gruppi tessili italiani e da questi messo a disposizione di Schmid per le sue lavorazioni. Il nuovo velluto sarà disponibile in otto varianti di colore e realizzato in tre lavorazioni differenti: non accoppiato, accoppiato in tela e accoppiato drill, per un totale di 24 combinazioni. Le sue caratteristiche principali? La lucentezza e la capacità di dare una particolare profondità nel caso di stampe. Il velluto non accoppiato, poi, è stato studiato appositamente per la pelletteria di alta qualità, mentre le due versioni accoppiate, drill e in tela, sono ideali per la realizzazione di tomaie.
Presto in distribuzione
In occasione di Lineapelle e, a seguire, in numerosi incontri one-to-one, il nuovo velluto Grazia sarà presentato a tutti i clienti dell’azienda e alla rete commerciale e sarà lanciato a un prezzo molto competitivo. Inoltre, dalla data dell’ordine saranno necessarie solo due settimane per la sua spedizione al cliente finale . Ma le novità di Grazia non finiscono qui: in caso di richieste specifiche del cliente, infatti, Schmid è in grado di studiare e realizzare nuove varianti.
Senza dimenticare il passato
Oltre a Grazia, Schmid ripropone anche per questa stagione Letizia, il suo velluto di alta qualità: composto al 100% da viscosa e da anni conosciuto e apprezzato dal mercato per le sue realizzazioni di alto livello. Anche Letizia, come Grazia, è proposto nelle tre varianti; non accoppiato, accoppiato drill e accoppiato in tela e in dieci colore base.