Un’eleganza senza tempo
Vecchia (e nuova) ossessione della moda autunno/inverno 2020-2021, il raso non risparmia nessun modello di calzatura elegante con il tacco.
Raffinate, luminose, morbide e senza tempo come il tessuto che le compone: le calzature di tendenza per la prossima stagione invernale sono le scarpe da sera in raso.
Vecchia (e nuova) ossessione della moda autunno/inverno 2020-2021, il raso non risparmia nessun modello di calzatura elegante con il tacco. Perfette anche senza calze, con abiti lunghi o corti, le mules in satin aperte in punta, i sandali da sera con fibbie e dettagli gioiello e le classiche décolleté in raso con fiocchi alle caviglie e tacco a spillo saranno d’obbligo in ogni guardaroba.
Complici i tempi che stiamo vivendo, i trend virano sui dettami della tradizione, ma senza rinunciare a quel tocco di innovazione che fa la differenza. Nella collezione autunno/inverno 2020-2021 di Schmid è presente una lavorazione in raso unica nel suo genere: un tessuto termoformato con un disegno a righe sottilissime, che crea un leggero effetto tridimensionale.
Elegante, morbida, ultra-lucente, questa lavorazione in raso si adatta perfettamente agli accessori classici così come a quelli più audaci.
Il raso della collezione Schmid è disponibile in sette colori, per rispondere a tutte le vostre esigenze di creatività. Per richiederlo, contattateci!