Un “ritorno al futuro” grintoso e romantico: Dash è il nuovo tulle firmato Schmid!
Perfetto per una scarpa o una borsa daywear, ma anche per gli accessori più esclusivi.
Un percorso di ricerca per definire un’identità: l’identità di una donna grintosa e romantica, con un pizzico di calcolata eccentricità, che gira al largo dalle costrizioni per indossare accessori dall’attitude sofisticata ma sportiva, che puntano a esaltare la sua naturale sensualità.
Per soddisfare queste esigenze è nato Dash, un flock a trattini leggeri su base tulle, perfetto per una scarpa o una borsa daywear – ma sempre in grado di dialogare con l’atteggiamento glamour tipico della moda – e anche per capi da gran soirée, da indossare nelle occasioni più esclusive.
Ineguagliabilmente bello, comodo e raffinato, questo tessuto firmato Schmid – parte del tema Endless Future della collezione primavera/estate 2020 – si caratterizza per le sue eccellenti performance tecniche e per il suo aspetto elegante, fresco e contemporaneo.
La palette colori spazia dal fucsia al bluette, passando per due varianti di nero: su base trasparente e in versione nero su nero. Per scoprirlo ti basta un click alla nostra sezione prodotti e se vuoi toccarlo con mano, non ti resta che contattarci!