Un autunno/inverno 20-21 sotto il segno del glamour: i prodotti eleganti firmati Schmid
Basi di glitter finissimo, reti ricamate, magline plissé, rasi e velluti stretch. Un unico, comune denominatore: il lurex!
La luce degli strass di una volta, gli abbinamenti fantasiosi. Prendete questi due elementi, ingranditeli di almeno dieci volte e scoprirete uno dei temi della moda autunno/inverno 2020-2021. Eleganti, anzi, elegantissimi. Gli accessori della prossima stagione non rinunciano ai particolari più luccicanti e glamour, rendendosi indispensabili sia per animare una serata in grande stile, sia per arricchire con un dettaglio scintillante, anche di giorno, gli outfit più basic.
Per questo, nella nuova collezione autunno/inverno 2020-2021, Schmid ha inserito lavorazioni dal tocco setoso, vellutato, ma dal carattere decisamente esuberante: basi di glitter finissimo, reti ricamate, magline plissé, rasi e velluti stretch. Un unico, comune denominatore: il lurex. Questo materiale torna a risplendere nella collezione firmata Schmid, abbinato ai jacquard pied-de-poule o camouflage e ai tessuti spigati.
Versatilità, eleganza, resistenza e grande impatto estetico. Le lavorazioni spingono fortemente sulla brillantezza e donano maggiore lusso e ricercatezza a basi già importanti e ricche: come nel caso di Daister, una stampa sfumata su glitter fine, di Quebec, un velluto termoformato con disegni a pois, o di Major, un jacquard lurex dalla fantasia camouflage e multicolor.
Particolarmente elaborati dal punto di vista tecnico sono i ricami di fiori astratti realizzati su filati in cordonetto, come la rete Oleandro o le stampe flock su glitter fine che creano un effetto simile al velluto, come Gardenia.
Le nostre lavorazioni più glamour ed eleganti sono ora presenti nella nostra sezione prodotti. Possono inoltre essere personalizzate in base alle esigenze specifiche di ogni cliente, in modo da dare vita a prodotti ulteriormente unici e originali. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci!