Tutto pronto per Première Vision e Lineapelle
Schmid sarà in prima fila dal 19 al 21 settembre, a Parigi e dal 25 al 27 settembre, a Milano, per mostrare agli operatori del settore la nuova collezione per l’autunno/inverno ‘19/’20.
Sei giorni di incontri, appuntamenti e presentazione di quelle che saranno le novità delle prossime stagioni moda e accessori. E Schmid, per queste edizioni di Première Vision e Lineapelle, di novità da presentare ne ha più di una.
La principale è un profondo restyling della collezione, ora suddivisa in tre “capsule collection”, che Schmid ha iniziato a presentare già durante l’estate nelle edizioni di LP a Londra e NY. Ogni capsule è caratterizzata da temi e tendenze diverse, progettate per offrire contenuti sempre più vicini alle esigenze dei clienti.
Le prime due, Skiline e Sportech, sono ispirate, seppure con due approcci differenti, al mondo dello sport, mentre la terza, chiamata Hollywood, rivisita in chiave functional-chic alcuni tessuti classici e verrà mostrata in anteprima proprio in occasione di Première Vision a Parigi e di LP Milano.
Tra tutti spiccano materiali quali lo Chamonix 3D, con le sue fantasie geometriche, il Mirror placcato dai colori metallizzati, lo Spacesuit, estremamente innovativo e tecnologico, la Gelatina Gum, una nuova tipologia di plastica, molto morbida al tatto, lo Static, con le trasparenze di una rete e la creatività di uno jacquard e infine, il Lunar: untex bi-materico dai colori pastello.
All’interno dello stand, presso il padiglione 9, stand G21-29 H22-30 della Fiera, il nostro team sarà a disposizione per raccontarne tutte le caratteristiche, le performance e le modalità di applicazione e lavorazione.
Durante la fiera sarà anche possibile organizzare una vista personalizzata e prenotata in precedenza mandando una mail a: mv.capocelli@schmid.it o ai vostri contatti commerciali di riferimento.
Vi aspettiamo!