Stampe psichedeliche, colori saturi e accesi: Edgy Shopper è il secondo mood della collezione A/I 20-21!
Trame ricche e lussuose, lamine iridescenti e richiami allo stile disco anni Settanta: ecco un assaggio del secondo mood della collezione!
Glamour e femminilità, con richiami allo stile disco degli anni Settanta: Edgy Shopper è il secondo mood della collezione autunno/inverno firmata Schmid. Un chiaro invito a sperimentare la libertà attraverso la moda, a rivivere un decennio in cui tutto era possibile, in termini di stile e non solo.
Colori saturi e luminosi e stampe psichedeliche ornano le calzature e gli accessori della stagione fredda 20-21: oro, verde bottiglia, giallo acido, bordeaux si accompagnano al viola e al nero.
I jacquard della nuova collezione sono caratterizzati da disegni esclusivi, realizzati appositamente per Schmid. Fili iridescenti e intrecciati creano trame ricche e lussuose, mentre le disegnature tigrate su lana colorata richiamano gli intramontabili motivi animalier.
Completano la collezione lamine iridescenti su PU o PVC o tulle in lurex plissettato con righe sottili per un effetto brillante.
Infine, importante ed esclusiva, una rete in nylon ricamata con cordoncini a tre colori che disegnano fiori distorti e psichedelici.
Diciannove tessuti, diciannove lavorazioni uniche nel loro genere, e tante possibilità di ulteriori personalizzazioni per dare vita ad ancora nuove creazioni. Per un primo sguardo visita la nostra sezione prodotti, oppure contattaci!