Schmid vola a Lineapelle New York per presentare la collezione autunno/inverno 20-21!
Ricercatezza nella scelta dei materiali, innovazione, tracciabilità, sostenibilità: ecco le nuove proposte dell'azienda!
In America si parla già della stagione autunno/inverno 2020-2021. Ecco perché Schmid si prepara a partire alla volta di New York per una nuova edizione di Lineapelle, in programma il 17 e 18 luglio al Metropolitan pavilion di Chelsea, a Manhattan.
Due giorni in cui oltre cento aziende selezionate, provenienti da ogni parte del mondo, presenteranno la loro offerta nel campo delle pelli, dei tessuti naturali e sintetici, delle componenti per borse e calzature.
Schmid sarà presente con uno stand (il numero 38, situato al piano terra) e con una nuovissima collezione che sarà presentata, per la prima volta, proprio in occasione della fiera. Due i temi iconici che hanno ispirato la realizzazione di queste nuove lavorazioni: Hyper Street ed Edgy Shopper. Un terzo tema più classico e sartoriale sarà invece la sorpresa di Parigi e Milano.
Ricercatezza nella scelta dei materiali, innovazione, tracciabilità, sostenibilità – ottenuta attraverso processi di upcycling e recycling – e alte performance: queste le caratteristiche delle nuove lavorazioni firmate Schmid che si preparano a diventare i capisaldi degli accessori della prossima stagione. Un ampio raggio di proposte per soddisfare (e personalizzare!) le diverse esigenze di stile dei clienti.
Nei prossimi articoli, sveleremo le proposte in cui si declina la nuova collezione: per restare al passo con le novità del mondo Schmid, continuate a seguirci!