Lineapelle, Schmid è pronta
Si avvicina l'evento fieristico milanese, durante il quale sarà presentata la nuova collezione autunno/inverno 2016-2017. E molte altre novità...
Quando l’estate sta per finire, cominciano gli appuntamenti fieristici più rilevanti per il settore. Nel mese di settembre, infatti, si svolgeranno sia Lineapelle, la più importante rassegna italiana di pelli, tessuti per la calzatura che si terrà alla Fiera di Rho di Milano dal 9 all’11 settembre, sia il Premiere Vision Leather di Parigi, che si svolgerà dal 15 al 17. Schmid sarà presente a entrambi gli appuntamenti: sarà l’occasione per mostrare a tutti la nuova collezione autunno/inverno 2016-2017, che ha già riscosso il favore di molti clienti a New York, Londra, Parigi e delle più importanti maison di moda italiane.
Uno stand “speciale”
Ma non sarà questa l’unica novità: all’appuntamento milanese di Lineapelle, nel quale Schmid sarà presente con uno stand rinnovato e di grande impatto, ci sarà una area interamente dedicata a nuovi tessuti, frutto delle capacità di ricerca e innovazione dell’azienda. Tra questi Road, un nylon dalle elevate capacità tecniche e Sahara e Kalahari, due nuove reti sportive già molto apprezzate dai produttori di scarpe sportive e per il tempo libero: questi prodotti sono già stati svelati e presentati ai clienti nelle scorse settimane. Oltre a questi, nuovi articoli saranno presentati in anteprima proprio in occasione della fiera milanese, ma è ancora presto per parlarne.
Le sorprese non mancheranno, insomma: Schmid e il suo team vi aspettano.