Schmid for Tapestry: ricerca e innovazione per i designer oltreoceano!
La nostra expertise vola fino a New York per prendere parte alla fiera interna del Gruppo Tapestry.
Creatività, artigianalità, autenticità e innovazione: questi gli elementi della nostra brand identity che ci contraddistinguono all’interno del mercato americano. Lo scorso 4 aprile siamo volati fino a New York per prendere parte alla fiera interna del Gruppo Tapestry, un gruppo che raccoglie tre dei principali marchi statunitensi: Coach, Kate Spade e Stuart Weitzman.
Abbiamo messo in campo la nostra expertise – fatta di tessuti e tecniche di lavorazione – per presentare proposte in linea con la nostra personalità e il nostro linguaggio, ma pensate in particolare per i marchi del Gruppo in base alle loro caratteristiche.
Tra le lavorazioni Schmid for Tapestry abbiamo inserito alcuni tra i nostri grandi (e intramontabili) classici – a cominciare dalle nostre basi in glitter, lurex, velluto, satin, stretch, fibre naturali e PVC – e naturalmente i tessuti della collezione primavera/estate 2020 con i suoi tre mood: Endless Future, Naturalia e Wonderlandia.
Spazio anche alle lavorazioni realizzate con le metodologie più moderne: dalla stampa digitale alla stampa su glitter, dal flock, per arricchire il tessuto di morivi con un aspetto scamosciato, all’embossing. Il risultato? Prodotti di tendenza e in linea con il gusto dei designer americani!