Schmid a Londra, New York e Parigi
Schmid è pronta per le due edizioni internazionali di Lineapelle (Londra e New York) e per Première Vision Paris
In attesa della prossima edizione nazionale di Lineapelle, che si terrà a Fieramilano Rho dal 21 al 23 febbraio 2017, Schmid è pronta per le due edizioni overseas della fiera milanese: a Londra (il 24 gennaio 2017) e a New York (l’1 e il 2 febbraio 2017). Dal 7 al 9 febbraio, invece, sarà la volta di Première Vision Paris. I primi due mesi del nuovo anno si preannunciano quindi particolarmente impegnativi, ma anche densi di occasioni e di opportunità per confrontarsi con un pubblico internazionale.
Le tendenze della prossima stagione Primavera – Estate 2018
Lineapelle London si tiene due volte all’anno: in gennaio e in luglio. Un selezionato gruppo di aziende – tra le quali Schmid – presenterà le nuove collezioni a un pubblico di designer e stilisti britannici e internazionali.
Anche Lineapelle New York si svolge due volte all’anno, a febbraio e a luglio. Di grande impatto e suggestione la cornice che ospita la manifestazione: il Metropolitan Pavilion di Chelsea, cuore del contemporary art district di New York City. Anche qui, a partecipare sono i più esclusivi produttori europei e internazionali di pelli, tessuti e componenti per il confezionamento di scarpe, borse e accessori.
Il tradizionale appuntamento con Première Vision Paris si svolgerà, come sempre, al Parc des Expositions Paris Nord Villepinte.
Anticipare le tendenze
Distinguendosi dai suoi concorrenti, Schmid svolge ormai da anni un attento lavoro di analisi e di individuazione delle tendenze: siamo perciò orgogliosi di partecipare a queste prestigiose manifestazioni internazionali; ne condividiamo spirito e filosofia e le riteniamo perciò le sedi ideali per presentare le nostre nuove collezioni.
Vi aspettiamo il 24 gennaio 2017 a Londra, l’1-2 febbraio a New York e il 7-9 febbraio a Parigi!