Scarpe aperte in raso, per una P/E 2021 sotto il segno della leggerezza
Schmid ha inserito all’interno della propria collezione due lavorazioni in raso altamente raffinate
Sandali, infradito, ciabattine chic: sono tantissime le scarpe aperte e leggere che ci accompagneranno per tutta la primavera/estate 2021. In versione flat o con il tacco, per destreggiarsi al meglio tra gli appuntamenti di lavoro mattutini fino ai party della sera: non c’è orario che non accolga a braccia aperte un bel paio di calzature aperte, rigorosamente in raso.
In linea con queste tendenze, Schmid ha inserito all’interno della propria collezione primavera/estate 2021 due lavorazioni in raso altamente raffinate. La prima è un raso tecnico: luminoso, minimalista, monocromatico, questo tessuto è perfetto per fasciare con delicatezza dei sandali eleganti ed è disponibile in sette diverse tonalità.
La seconda lavorazione in raso è briosa e vivace, con una stampa che riporta un mix di fiori e pois dall’aria tropicale. Disponibile in cinque varianti colore, questo raso è il tessuto ideale per avvolgere e arricchire ciabattine flat dal sapore estivo e romantico.
Non perdetevi la qualità impareggiabile di queste lavorazioni: i rasi della collezione Schmid vi aspettano nella sezione dedicata.