Rigoroso, geometrico, strutturato: il fascino del sartoriale per gli accessori della moda autunno/inverno 2020-2021
Nove tessuti, un unico stile ispirato al freddo delle Alpi, che reinventa l’intramontabile classico della moda invernale.
L’essenzialità dello stile sartoriale, con il suo fascino rigoroso, sobrio, lineare, si declina nel terzo mood della stagione autunno/inverno 2020-2021 firmata Schmid. Nove tessuti, un unico stile ispirato al freddo delle Alpi che interpreta e reinventa l’intramontabile classico della moda invernale, confortevole e suggestiva.
Design e colori di queste lavorazioni vedono stampe tartan su lana e pied-de-poule intessuti con gabardine su cotone, per un effetto ottico a contrasto.
Micro-fantasie in lana intrecciata incontrano jacquard multicolor realizzati con luminosi e versatili filati mouliné. Non mancano grosse stampe check applicate sul pile, per andare incontro al gusto dei più giovani con movimenti cromatici di grande vitalità.
Dominano i colori caldi come il bronzo, il bordeaux e l’arancio, ma anche i toni scuri del blu, del viola e, per finire, del nero.
Per toccarli con mano e scoprirne i molteplici utilizzi, vi aspettiamo in questi giorni a Première Vision Paris, allo stand 3E39 !