Reti: stampe colorate e illusioni ottiche nella P/E 21 di Schmid
Effetti plastici e tridimensionali, sovrapposizioni, accostamenti, trasparenze: scopri le nuove reti firmate Schmid!
Effetti plastici e tridimensionali, sovrapposizioni, accostamenti, trasparenze, trame fluide e avvolgenti per arricchire le scarpe e gli accessori della prossima stagione, ravvivando persino i modelli più classici.
Tra le reti firmate Schmid, alcune sono leggere e traspiranti come Malibu, una lavorazione tecnica stampata a pois che ricorda i tessuti delle canotte da basket; altre sono più spesse e corpose come Muffin, una rete tridimensionale con stampa intrecciata multicolor.
Non mancano le reti in nylon come Sound, una lavorazione termostampata con disegni a quadretti che formano geometrie precise e regolari, ad alto tasso di modernità. In collezione è presente anche una rete in nylon stampata con micro-inserti geometrici in glitter (Brooklyn), che creano un movimento delicato, quasi etereo.
Spazio anche alle suggestioni animalier di Safari: una rete termostampata con fantasie zebrate che generano trame e coloriture provenienti dall’universo della natura.
I colori sono accesi, attuali e spaziano dal blu elettrico al rosa, dall’argento al nero metallizzato. Per scoprire le nuove reti firmate Schmid vi basta un click alla sezione dedicata!