Primavera 2019: dominano il beige e toni pastello, con qualche sorpresa a tema marino
Le tendenze di questa primavera sono un inno alla femminilità, nella sua versione più semplice ed elegante.
Freschezza, palette cromatiche irresistibili, un tripudio di leggerezza che esplode in una pioggia di reti e tinte pastello. Le tendenze di questa primavera sono un inno alla femminilità, nella sua versione più semplice ed elegante.
La novità più chic è il beige nelle sue svariate gradazioni: combinazioni neutre e abbinamenti rigorosamente tono su tono dominano la bella stagione appena sbocciata. Come nel Metal Plissé – tra gli evergreen firmati Schmid – un tessuto tecnico elasticizzato, perfetto per le lavorazioni prêt-à-porter o nel Sweet Dreams, una lucente laseratura applicata a un raso dalle geometrie regolari.
Spazio anche ai toni pastello: rosa, azzurro, lilla e a tutti quei colori tipicamente primaverili, che nelle collezioni accessori donna non mancano mai. Dai toni chiarissimi il Nylon Ripstop, caratterizzato da fili intrecciati a intervalli regolari in uno schema a campitura incrociata che lo rendono resistente allo strappo.
E infine, un salto…nella rete. Sono tantissimi gli abiti e gli accessori che si ispirano al mondo della pesca. E non mancano i tessuti Schmid di questo tipo: come Filet, un pizzo a trama larga accoppiato a una rete moderna, con nodi dal sapore marino.
Lasciatevi emozionare dalle nostre lavorazioni. Per scoprirne caratteristiche e proprietà, non vi resta che contattarci.