Nuovo ingresso in Schmid: Andrea Badoni è la nuova Export Manager dell’azienda
Schmid dà il benvenuto a una nuova risorsa che da maggio curerà la relazione con i clienti esteri dell’azienda.
Schmid dà il benvenuto a una nuova risorsa che da maggio assumerà l’incarico di Export Manager, curando la relazione con i clienti esteri dell’azienda. Si tratta di Andrea Badoni: classe 1989, una laurea in Product Design conseguita presso il Politecnico di Milano e una specializzazione in Fashion and Luxury Brand Management ottenuta all’ESMOD/ISEM di Parigi.
Dopo aver maturato una buona esperienza come Export Manager nel settore della calzatura per un marchio giovane e innovativo, Andrea ha deciso di cogliere nuove opportunità di carriera entrando in Schmid per gestire un portafoglio clienti strutturato e di grande prestigio.
«Gli aspetti che più mi attraggono di Schmid sono l’italianità e l’alta qualità (dopo aver vissuto all’estero sono cose che ho imparato ad apprezzare!)» ci ha rivelato Andrea «Poter entrare a far parte di un’azienda che possiede entrambe queste caratteristiche mi fa assolutamente piacere».
Tante le sfide che la attendono, tra queste: «La tipologia di cliente con cui mi approccerò: seppur parte del mondo da cui provengo, sarà sicuramente una bella avventura. Da questo nuovo inizio mi aspetto di crescere sia professionalmente che personalmente, di apprendere quello che non so del settore, ma soprattutto di comunicarle al meglio i grandi valori dell’azienda.».
La prima avventura? A New York a metà luglio per la presentazione della collezione A/I 20-21 al mercato americano. Welcome Andrea!