Marzo arriva sotto il segno del Blue Serenity, frizzante e sofisticato
Una tonalità che ricorda il cielo primaverile unita alla qualità firmata Schmid.
Le vibrazioni della primavera in arrivo ci trasportano verso luoghi pieni di luce, dove ci sentiamo liberi di esprimere la versione più frizzante di noi stessi. Per inaugurare questo marzo appena cominciato abbiamo scelto una nuance di blu, romantica, briosa, luminosa ed elegante. Si chiama Blue Serenity ed è una particolare sfumatura tra il blu e l’azzurro chiaro che ricorda un cielo primaverile, perfetta per un wedding day a tema marino.
Diversi i tessuti della collezione primavera/estate 2020 firmata Schmid che richiamano questa tonalità: come il nostro Giuliano, uno dei ventidue tessuti di Endless Future, un raso tecnico-sportivo integrato da una rete rigida, con una lamina laserata tridimensionale che crea un effetto trasparente.
All’interno del tema Wonderlandia troviamo invece Manet, un jacquard primaverile dai colori a contrasto che insieme generano una trama tartan; e Pinot, un glitter dall’eleganza geometrica stampato su una rete dai colori leggeri.
Tra i tessuti naturali che riprendono il Blue Serenity spiccano il Myriad, un flock rigato su base denim, solcato da una sofisticata riga monocolore che ricorda rette parallele destinate a non incrociarsi (miryad in inglese significa “infinito”); e il nostro Maki, un nylon avvolto da una rete a trama stretta, con striature dall’effetto mélange.
Lasciatevi contagiare anche voi dal potere di questa nuance. Per toccare con mano la qualità firmata Schmid, vi basta un click qui.