Maggio si accende di colori al neon: benvenuto rosa shocking!
Questa primavera il mood rave party torna al centro dell'attenzione!
Segnaletica stradale, in perfetto mimetismo con la città di notte: outfit sorprendenti, sequenze mozzafiato di frange, ruche e paillettes. I colori fluo irrompono in questo maggio appena iniziato come un potente antidoto al freddo dei mesi scorsi.
Questa primavera il mood rave party torna al centro dell’attenzione, in versione total look o con semplici dettagli luminescenti: blu elettrico, proprio come Gelatina Gum, un PU lucidissimo dall’effetto jelly, o rosso e rosa come Shimmer, un morbido PVC bicolore dall’effetto cangiante.
Tra gli evergreen spiccano i PVC, disponibili in una moltitudine di tonalità, dal verde acido al rosa shocking passando per il rosso e l’arancione fosforescente. Un salto nella nuova collezione primavera/estate 2020 con Rombon, un’innovativa formatura a caldo su PVC che genera una fantasia a quadri regolari dal fortissimo impatto visivo, e con Tulle Fluo, una rete di poliammide dal sapore urban-futuristico, disponibile in tre varianti colore: giallo, fucsia e verde. Realizzato in esclusiva per Schmid, è stato presentato in anteprima nel corso dell’ultima edizione di Lineapelle Milano.
Questo mese abbandonate i toni neutri, tuffatevi insieme a noi in un mare di colore. Se volete toccare con mano le nostre lavorazioni, basta un click qui.