Lo IED di Torino sfila con Schmid

Lo IED di Torino sfila con Schmid

Venerdì 29 Giugno, alle 21:00 gli studenti del Corso triennale di Fashion Design l’Istituto Europeo di Design di Torino hanno visto sfilare le loro creazioni presso l’Ex Borsa Valori.

Schmid, che ha affiancato docenti e studenti durante il corso, era con loro sul palco ad aprire la serata ed in platea ad applaudirli. Ma soprattutto era in passerella con i propri tessuti che hanno caratterizzato gli abiti protagonisti della serata.

“Schmid è da sempre attenta alla formazione dei giovani stilisti. – ha dichiarato Paolo Ciccarelli, Presidente e AD Schmid – e l’accordo siglato con lo IED di Torino, una delle istituzioni più attive sul territorio, è stato un vero successo. Dare la possibilità ai giovani talenti di farsi conoscere nel mondo della moda è uno degli obiettivi che ci poniamo da sempre: investire sulla creatività del futuro è fondamentale per dare nuovo impulso al mercato”.

Non è la prima volta che i tessuti Schmid vengono impiegati per realizzare capi d’alta moda, d’altronde la qualità e l’ampia varietà delle proposte rende la sua offerta una valida alternativa per i creatori di moda.

Nelle immagini qui sotto, potete apprezzare le creazioni dei ragazzi e scoprire se, tra di loro, c’è il prossimo guru del fashion design!





Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.