L’innovazione firmata Schmid: i tessuti tecnici per gli accessori della stagione A/I 20-21
Personalità forte, alta versatilità, stile e comfort estremi: per la prossima stagione autunno/inverno, l’innovazione nel mondo degli accessori arriva dai tessuti tecnici
Materiali ipertecnologici e dall’aspetto futuristico, con funzionalità e caratteristiche del moderno urban wear. Personalità forte, alta versatilità, stile e comfort estremi: per la prossima stagione autunno/inverno, l’innovazione nel mondo degli accessori arriva dai tessuti tecnici.
La moda investe sugli stili di vita, sui ritmi sempre meno slow degli uomini e delle donne di oggi. Ed è così che gli accessori più classici e formali si trasformano, cambiano pelle per diventare più essenziali e in linea con questa tendenza.
Le lavorazioni tecniche firmate Schmid per l’autunno/inverno 2020-2021 si concretizzano in abbinamenti nuovi, resi possibili dall’accostamento di trattamenti e lavorazioni ritenute impensabili fino a qualche anno fa.
Si tratta di prodotti dall’aspetto costruito, quasi sperimentale: come Eureka, una stampa grafite su stretch skin, per un tessuto dall’innovativo effetto carbonio, dotato di massima resistenza e compattezza.
O come Creeper, in cui la stampa catarifrangente di una fantasia rettile è stata applicata sul glitter fine: una novità assoluta, che coniuga la naturale lucentezza del glitter e la luminosità fluo del catarifrangente, capace di creare, soprattutto di notte, un fascio di luce altamente glamour.
Un’ulteriore novità arriva, infine, dalle lamine in metallo applicate su MTP, come Glitch, o su jeans stropicciato, come Metal Crush. In entrambe le lavorazioni, il risultato è un “effetto flash” dal fascino irresistibile.
Per una prima occhiata, basta un click alla nostra sezione prodotti!