Le nuove tendenze di Schmid
In arrivo il Trend Book autunno/inverno 2018-19, che presenta le proposte di Schmid. Il 20 giugno si parte con il roadshow
È in arrivo la nuova edizione del Trend Book di Schmid. Il 20 giugno parte il roadshow, che svelerà ai nostri clienti più importanti le tendenze della prossima stagione autunno – inverno 2018-19.
Una tradizione ormai consolidata
Sempre all’avanguardia nello sviluppo di proposte innovative, Schmid elabora per ogni stagione una selezione delle principali tendenze fashion che si vedranno prima sulle passerelle e, in seguito, nelle vetrine dei negozi.
Le tendenze della stagione AI 2017-2018 secondo Schmid
Ma quali sono le principali tendenze della prossima stagione? Il trend Magic, che evoca un mondo onirico e inquieto, nel quale gioca un ruolo centrale la decorazione, adatto a chi ama osare e mescolare generi diversi.
E poi c’è il trend Wellness, che richiama uno stile high-tech dominato da materiali elasticizzati che fasciano il corpo.
Inizia il roadshow
Il roadshow di presentazione prenderà il via il 20 giugno e proseguirà fino alla fine di luglio. Incontreremo i nostri principali clienti italiani e internazionali e sveleremo loro, in anteprima, i temi che presenteremo con le collezioni complete nei prossimi appuntamenti fieristici: Première Vision a Parigi (19-21 settembre); Lineapelle a Londra (11 luglio), a New York (18-19 luglio) e infine a Milano (4 – 6 ottobre).
Se volete prendere un appuntamento per vedere in anteprima il Trend Book, potete scrivere ai vostri abituali contatti commerciali, oppure a Silvio La Cava (slacava@schmid.it) per l’Italia e a Melissa D’Innella (m.dinnella@schmid.it) per l’estero.