La Milano Design Week di Schmid
E’ appena terminata la Milano Design Week, che ha invaso la città di design e designer, addetti ai lavori e semplici appassionati, interessati a scoprire le novità del mercato. E Schmid, per la prima volta, ha partecipato.
Schmid è stata presente per l’intera durata della manifestazione, collaborando con altri brand e aiutandoli a creare i loro prodotti in due quartieri completamente diversi della città
Così, in Via Maroncelli, Schmid ha supportato WaxMax nel creare la sua collezione di borse e sdraio ipercolorate, apprezzatissime dai visitatori mentre, nel Tortona District, ha accolto il pubblico insieme al brand di materassi Emma. Insieme hanno realizzato le sedute del Superstudio, messe a disposizione per chi voleva riposarsi tra un’esposizione e l’altra.
E’ anche così che Schmid dimostra di essere innovativa: ampliando il suo mondo di riferimento e passando dai tessuti con cui i principali brand internazionali realizzano le loro scarpe e borse fino al design degli accessori e degli arredi.