Inizia l’estate, SCHMID parla d’inverno

Inizia l’estate, SCHMID parla d’inverno

Tra poco, la presentazione della collezioneSchmid per l’inverno 2019/2010. E sarà una vera sorpresa! Si presenterà con un restyiling completo nella forma e nei contenuti: sarà, infatti, la prima di tre capsule collection stagionali, ognuna con temi e tendenze differenti, realizzate per offrire ai propri clienticontenuti sempre più aggiornati e su misura.

Quest’anno Schmid presenterà le tendenze e i prodotti dell’inverno ‘19/’20 in tre capsule collection, da scoprire in momenti diversi della stagione. La prima comprenderà una gamma di materiali, lavorazioni e colori ispirati al mondo della montagna e dello sci, con articoli che vanno dal lurex wool al velluto trapuntato, dalla lana tartan a quadri a quella a rombi. Materiali caldi, apparentemente tradizionali ma, in realtà, ad alto contenuto tecnologico, frutto della ricerca continua che sta alla base della filosofia Schmid, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di comfort e prestazione di un mercato in continua evoluzione.

Inizia-estate-schmid-parla-inverno

Tutti i tessuti avranno una cartella colori ampia e aggiornata, per offrire ai clienti una vastagamma di possibilità e varianti. A queste si aggiungono poi le possibilità di personalizzazione e lavorazioni create ad hoc.

A questa capsule collection seguirà subito dopo, nel mese di luglio, una capsulecaratterizzata da finissaggi high tech, effetti 3D e reti speciali. Vi terremo aggiornati.

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.