Il neoprene Scuba: una creazione speciale Schmid per Attilio Giusti Leombruni
Ad arricchire una delle ultime collezioni del brand marchigiano, una creazione firmata Schmid: il neoprene Scuba accoppiato.
Per la famiglia Giusti Leombruni la passione è un gene ereditario. Da oltre cinquant’anni il gusto per il design raffinato, la ricerca dell’innovazione e la sensibilità artistica guidano i suoi membri nella creazione di calzature d’alta classe. È una storia che comincia nel 1958 quando Piero Giusti getta le fondamenta dell’attività. A seguirne le orme è il figlio Attilio, che dona all’azienda un’impronta tra l’artigianale e la couture, creando calzature eleganti e ricercate. Oggi la tradizione continua con le tre figlie di Attilio, per un presente (e un futuro) tutto al femminile.
Ad arricchire una delle ultime collezioni del marchio AGL, una creazione firmata Schmid: il neoprene Scuba, utilizzato in tre colorazioni per la realizzazione di tre diversi modelli, ma solo dopo uno speciale processo di accoppiatura che ne ha incrementato la morbidezza, la lavorabilità e la resa stilistica.
Nelle ultime stagioni molti brand hanno fatto del neoprene un must delle loro collezioni, rendendolo protagonista delle passerelle sia in estate che in inverno. Poterlo personalizzare, a beneficio della creatività dei designer, nelle colorazioni e nelle lavorazioni, è una delle tante opportunità che Schmid offre ai suoi clienti.