Hyper street: gli accessori della stagione autunno/inverno 20-21 si ispirano al mondo della città!
Creatività, tecnologia, suggestioni dal mondo street style: nasce Hyper Street, il primo mood della collezione autunno/inverno 2020-2021 firmata Schmid!
Stile libero, mente aperta e radicale. Si chiama Hyper Street, il primo mood della collezione autunno/inverno 2020-2021 firmato Schmid, che sarà presentato ufficialmente il 17 e 18 luglio a Lineapelle New York.
Creatività e suggestioni dall’universo street style hanno portato alla realizzazione di questi quindici tessuti, carichi di nuove geometrie e nuove prospettive. Il mondo della strada si mescola al classico casual, dando vita a un insieme di lavorazioni di ispirazione moderna, contemporanea, con una forte componente tecnologica.
I tessuti in jeans come Crush e District presentano incisioni in laser di disegni camouflage o animalier e sono lavorati con stropicciature e laminature metalliche.
Il nylon di Salem, imbottito e trapuntato con il pelo, riscalda gli accessori a carattere più invernale mentre in Eureka la stampa in grafite rende la superficie della lycra simile a una lamina di carbonio.
Il glitter di Vulpes è super-luminoso perché trattato con gesso bianco, che ne amplifica la brillantezza, rendendolo quasi abbagliante.
I colori di questo mood sono ricavati principalmente dalla strada, dal mondo degli edifici cittadini: grigio, argento, antracite, blu e nero. Arancio come unico accento chiaro che illumina e riscalda.
Non vediamo l’ora di mostrarveli, e di personalizzarli per voi, per dare vita a nuovi, originalissimi accessori. Contattateci!