Gomma e vernice: il particolare glossy che rivoluziona gli accessori della P/E 21
Dopo essere state legate per anni all’immaginario party-time, la gomma e la vernice approdano nelle collezioni della prossima primavera/estate 2021 in qualità di materiali fashion.
Due materiali unici, in grado di rendere un accessorio protagonista di ogni abbinamento: per la prossima primavera, la gomma e la vernice si preparano a entrare ufficialmente nella wish list (e negli scaffali) degli amanti della moda di tutto il mondo.
Dopo essere stati legate per anni all’immaginario party-time, la gomma e la vernice sono state finalmente sdoganate, approdando nelle collezioni della prossima primavera/estate 2021 in qualità di materiali fashion.
La collezione di Schmid comprende tre lavorazioni in gomma e una vernice. La prima è un PU spessorato, formato da una stampa geometrica applicata su una gomma lucida e trasparente, per un incredibile effetto mosaico. Disponibile in quattro tonalità, questo materiale è perfetto per rifinire una maxi-bag dall’aria estiva.
In collezione sono presenti anche due PU leggeri: il primo è opaco, con una stampa a illusioni ottiche formata da reti sovrapposte, moderno e versatile.
Il secondo è lucido e tridimensionale, termostampato con un disegno animalier stile coccodrillo.
E infine una vernice futuristica, dall’ineguagliabile effetto glossy. Resistente, compatta e impermeabile, è la lavorazione ideale per rivestire le classiche pump o per un dettaglio ultra-lucido.
Per richiedere le nostre lavorazioni in gomma o in vernice, vi basta un click alla nostra sezione contatti.