Geometrics: sperimentazioni e illusioni ottiche per una primavera/estate 2021 sotto il segno dell’innovazione
I tessuti della linea Geometrics, in fiera a Lineapelle Milano fino al 21 febbraio, sono un concentrato di sperimentazione e innovazione.
Contemporaneità come ispirazione dei tessuti per la primavera-estate 2021: per la prossima stagione, disegni e micro-composizioni geometriche daranno vita a un nuovo alfabeto di superfici, per accessori in linea con lo spirito cosmopolita dei nostri tempi.
Per questo i tessuti della linea Geometrics di Schmid, in fiera a Lineapelle Milano fino al 21 febbraio, sono un concentrato di sperimentazione e innovazione.
Design ultramoderno dei giardini verticali delle grandi metropoli per un guardaroba ricco di accessori versatili, con pattern e texture dalle mille sfaccettature.
Materialità unita a un design sofisticato e minimalista per restituire un’immagine di femminilità poliedrica, determinata e globetrotter. Disegni geometrici contaminati con tracce di lurex o di glitter, per un effetto tridimensionale, scintillante e degradé.
Il raso supertecnico (Rio) ha un aspetto luminoso e brillante. La rete in nylon (Tulle Sound) è termostampata con disegnature a quadretti per geometrie 3D, oppure impreziosita con glitter (Brooklyn) o flock (Indiana) per disegni geometrici che generano movimento e personalizzazione.
Anche il jersey è illuminato dal lurex, oro o argento, e può essere accoppiato al mtp (Lizzy), per un’ottima resistenza ed elasticità, oppure termoformato in disegni geometrici a scaglie (Shard) o linee (Domino).
I colori sono grafici: dominano il bianco e il nero con contrasti forti, metallici e sportivi resi dall’accostamento al blu, al giallo, al rosso o al verde. Venite a scoprire le nostre ultime creazioni!