Viaggio al centro della moda

Viaggio al centro della moda

Con il suo Trend Book dedicato alla nuova stagione S/S 2017, Schmid è protagonista nelle principali fiere di settore. Prossime tappe: Londra e New York, a seguire Parigi e Milano

 

Eventi fieristici dedicati alla pelletteria di gennaio febbraio 2016

Novità in vista per Schmid in questo inizio 2016: per la prima volta infatti la società sarà presente a Lineapelle di Londra e di New York, gli eventi espositivi del sistema moda Italia che ogni anno mobilitano i più importanti designer anglosassoni nel settore della pelletteria e della calzatura. Una presenza significativa, in linea con la crescita di Schmid su questi mercati.

Alla scoperta delle mode del futuro

Gli appuntamenti di Londra e di New York si inseriscono e completano, con la presentazione dell’intera gamma di prodotti, il roadshow che Schmid ha iniziato già a metà dicembre per presentare ai principali player del settore il Trend Book dedicato alla Primavera/Estate 2017. Due ottime occasioni per apprezzare, in anteprima, tutta la collezione, completa di varianti di lavorazione e  colore, alle quali si aggiungono gli eventi Première Vision a Parigi e Lineapelle a Milano, manifestazioni in cui Schmid è ormai una presenza consolidata.

Destinazione: Inghilterra e USA

Appuntamento fissato dunque per il 26 gennaio nella capitale inglese, presso lo Ham Yard Hotel. Da lì, Schmid volerà oltreoceano: dal 3 febbraio al 5 febbraio sarà presente al Metropolitan Pavillon di New York. Sarà poi il turno del Villepinte Exhibition Park di Parigi dal 16 al 18 febbraio, per poi concludere con Lineapelle a Milano dal 23 al 25 febbraio.
Nel frattempo, continuate a seguire tutte le nostre novità sul nostro sito web (da cui è possibile scaricare il form di accredito alle fiere) e sui social network di Schmid.

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.