Fiere internazionali: Schmid c’è
Prima a Londra, poi New York e Parigi e, infine, Milano. Tra l’estate e l’autunno Schmid sarà presente agli appuntamenti più importanti del settore
Schmid è pronta per i prossimi appuntamenti fieristici internazionali. Si comincia con Lineapelle: prima a Londra (l’11 luglio) e poi a New York (18-19 luglio). Quindi si volerà a Parigi per Première Vision (19-21 settembre). Infine si tornerà in Italia per l’appuntamento più importante della stagione: l‘edizione milanese di Lineapelle (4 – 6 ottobre).
Come di consueto, l’estate e l’autunno si preannunciano ricchi di opportunità e di occasioni per confrontarsi con un pubblico qualificato e internazionale.
Le tendenze della prossima stagione Autunno – Inverno 2018
Dopo aver svolto un attento lavoro di analisi delle tendenze, tra luglio e settembre Schmid presenterà le nuove collezioni (i cui temi sono stati anticipati dal Trend Book) ai designer e stilisti internazionali.
Gli accrediti possono essere scaricati direttamente dai siti di Première Vision e Lineapelle o richiesti al nostro personale commerciale di riferimento, per telefono o via email. Vi aspettiamo a Londra, New York, Parigi e Milano!