Fantasie animalier per accessori provocanti
Eleganti, avventurose, esotiche: le scarpe e le borse con stampe animalier si confermano tra le tendenze più forti della prossima stagione fredda.
L’animalier è passato di moda? Assolutamente no. Ogni stagione permette di scatenare il proprio lato selvaggio e questo autunno/inverno non sarà da meno.
Eleganti, avventurose, con un inconfondibile accento esotico. Non è un caso che le scarpe e le borse con stampe animalier si confermino ancora una volta tra le tendenze più forti della prossima stagione fredda.
Fantasie leopardate, tigrate e camouflage ricoprono gli accessori must del prossimo autunno/inverno, portando una ventata di charme e sensualità.
In linea con queste tendenze, Schmid ha realizzato tre lavorazioni animalier di grande impatto. Un jeans con stampa catarifrangente dal disegno leopardato, moderno e luminescente, con effetto ottico a contrasto, disponibile in nero, blu medio-scuro e blu chiaro.
Un jacquard dai riflessi in lurex e la fantasia safari-camouflage, disponibile sia in versione classica che trapuntata e in sei diversi colori, ideale per i rivestimenti interni e le imbottiture di qualunque accessorio.
E infine un jacquard dal disegno tigrato e tonalità a contrasto. La texture calda e soffice e l’ampia varietà di colorazioni accese e vivaci lo rendono un tessuto estremamente versatile: può essere applicato all’interno di una calzatura ma anche all’esterno di una maxi-bag multicolor.
Per le nostre lavorazioni animal print basta un click alla sezione contatti del nostro sito. Il nostro team è sempre a vostra disposizione!