F/W 20-21: una coccola cozy dall’effetto stylish: i tessuti comfort firmati Schmid
L’inverno arriverà accompagnato da borse e scarpe comode, riscaldanti e cool come mai prima d'ora.
Una moda sottozero: cime innevate e temperature polari saranno il leitmotiv per gli accessori della stagione autunno/inverno 20-21. L’inverno arriverà accompagnato da borse e scarpe comode, riscaldanti e cool come mai prima d’ora. Questi prodotti si preparano ad andare oltre la loro natura di accessori “tecnici” destinati all’inverno, per diventare oggetto di sperimentazione e avanguardia sartoriale, rivelando un’anima quasi couture e contendendosi il posto d’onore tra i guardaroba più lussuosi.
A questi richiami stilistici non rinuncia neanche Schmid, che all’interno della propria collezione autunno/inverno 20-21 ha inserito tessuti comfort e riscaldanti che hanno tutte le carte in regola per arricchire le creazioni delle maggiori case di moda italiane e internazionali.
Le tecniche di accoppiatura e trapuntatura, applicate su tessuti dall’aspetto naturale, rendono le lavorazioni Schmid particolarmente soffici e confortevoli, con un occhio alla ricercatezza e all’eleganza. Il nylon trapuntato sull’eco-pelliccia dona lusso e morbidezza a Salem, il pile termico e coloratissimo rende Jasper il perfetto antidoto all’inverno, mentre il jacquard scozzese con i filati rustici di Darling crea un dinamico effetto 3D.
Ideali per le borse e le calzature invernali o per donare un tocco di raffinatezza agli accessori più sportivi: i tessuti caldi e confortevoli di Schmid vi aspettano nella nostra sezione prodotti.