Elastici, compatti resistenti: i tessuti stretch dell’autunno-inverno 20-21 di Schmid
Nei prossimi mesi, i tessuti stretch si preparano a essere i protagonisti sulle passerelle di tutto il mondo.
Se l’autunno-inverno 2020-2021 fosse una tendenza moda quale sarebbe? Difficile sintetizzare un’intera stagione in un unico fashion trend, ma certamente nei mesi che verranno i tessuti stretch si preparano a essere i protagonisti sulle passerelle di tutto il mondo.
Le tendenze per il prossimo autunno ruotano infatti attorno al mondo della sperimentazione tecnologica dando grande risalto ad articoli che presentano basi elastiche e altamente compatte. Le parole d’ordine per le calzature saranno: tenuta eccellente e resistenza oltre ogni limite.
In questo mondo, i tessuti super stretch firmati Schmid traspiranti, resistenti e ottenuti grazie all’impiego di materiali di ultima generazione, sono una scelta di sicuro successo.
Come Glitch, un MTP laminato altamente glamour o Nise, un’ecopelle morbida e compatta. Spazio anche al velluto stretch stampato come Anemos che presenta un’elaborata fantasia di fiori psichedelici.
Questi materiali esaltano la robustezza e l’elasticità di sneakers, borse o stivali, rendendoli più resistenti e aggiungendo, grazie alle loro lavorazioni e ai loro colori, un tocco di creatività.
I prodotti stretch della nuova collezione Schmid vi aspettano!