Double canvas, il classico in versione moderna
Si amplia ancora la gamma dei tessuti naturali di Schmid per la collezione primavera/estate 2016. Pronto il doppiato in 100% cotone: un prodotto unico realizzato raccogliendo le richieste dei clienti
C’è una novità nella gamma dei tessuti naturali che Schmid ha rivisitato e riproposto recentemente. È il double canvas, un tessuto 100% cotone realizzato accoppiando il canvas su se stesso. Come per gli altri tessuti naturali, Schmid offre una gamma molta variegata: il double canvas, infatti, è già disponibile in dodici varianti di colore, dai naturali e brillanti fino ai tradizionali moro, grigio e nero; una gamma di colori realizzata per la collezione primavera/estate 2016.
Alla ricerca di nuove tendenze
A raccontarne lo sviluppo è Vittorio Onetti, direttore generale di Schmid: «Abbiamo cercato di reinterpretare in chiave moderna un prodotto classico come il canvas: l’idea è nata discutendo con i nostri clienti, che erano alla ricerca di un prodotto come questo: un tessuto composto da una struttura molto resistente, ideale per la pelletteria. È un articolo molto interessante, che sul mercato è difficile da trovare: per questo crediamo che possa incontrare il favore di molti clienti». Una conferma che l’attività di ricerca di nuove tendenze di Schmid continua a dare i suoi frutti.