Dettagli di stile: tutti gli accessori per un’estate 2019 sotto il segno della moda
Sandali preziosi, borse trasparenti e qualche accento romantico direttamente dalle collezioni moda primavera/estate 2019!
Scarpe, borse, occhiali, gioielli: per chi, come noi, non è ancora partito per le vacanze (e non sa cosa mettere in valigia), ecco una panoramica direttamente dalle collezioni moda della primavera/estate 2019!
Innanzitutto, prendete nota: quest’anno è tornato di moda il composé, ovvero scarpe e borse dello stesso colore. Per cui attenzione alle nuance e agli abbinamenti cromatici. La semplicità, come sempre, premia, ma se si vuole osare…Basta puntare sul rosso!
Immancabili i sandali décor, soprattutto con glitter e paillettes: di giorno con gonne corte e shorts, la sera con abiti lunghi a fantasia. Per farvi un’idea di questi materiali, sempre raffinati ma con un tocco di brio, bastano un click qui e uno qui.
Spazio alle borse see through: plastiche e PVC diventano i materiali ideali per borse trasparenti a tutto glam. Se amate questi prodotti così efficienti e versatili, visitate la nostra sezione dedicata ai vinili!
Colori vitaminici, come le scorze degli agrumi! Impossibile rinunciare al tocco “energizzante” del giallo limone, del verde acido, dell’arancione acceso. Proprio a queste tonalità avevamo dedicato il nostro articolo sulle tendenze del mese di maggio, eccole qui.
E infine, un must per chi non vuole rinunciare al romanticismo e all’eleganza, neanche d’estate: il foulard stampato a trame floreali. Da legare alla borsa o tra i capelli, quest’estate è tutta un tripudio di tessuti drappeggiati e fluttuanti. Ne avevamo parlato ad aprile, in un articolo dedicato ai motivi flower power secondo Schmid!