Back to basics: un ritorno alle radici per un autunno/inverno 20-21 sotto il segno della luminosità
Torniamo a parlare di quei tessuti che troveremo nei negozi questo autunno sotto forma di accessori: classici ma con un tocco di modernità, con lamine iridescenti e intrecci in lurex.
Un ritorno alla lentezza, una promessa di rinnovata cura, di attenzione nei confronti del prodotto, inteso come frutto del processo creativo.
Nel momento in cui i ritmi produttivi si sono arrestati per la maggior parte delle case di moda italiane e internazionali, noi di Schmid abbiamo avvertito la necessità di un ritorno alle radici più profonde del nostro lavoro.
Ed è così che torniamo a parlare di quei tessuti che troveremo nei negozi questo autunno sotto forma di accessori. Tessuti dalle trame ricche ma essenziali, classici ma con un tocco di modernità, con lamine iridescenti e intrecci in lurex.
Come la nostra lamina a specchio, termoformata con un disegno a righe orizzontali, robusta, resistente, perfetta per le rifiniture metallizzate di scarpe e borse.
O come il nostro MTP laminato, con striature iridescenti che lo rendono il tessuto ideale per rivestire un capo donandogli carattere e luminosità.
All’interno della nostra collezione invernale sono presenti anche due jacquard (uno classico, l’altro più iridescente e incisivo), entrambi con intrecci lurex dall’effetto tridimensionale, ottimi per qualunque tipologia di imbottitura.
Tutti questi tessuti sono disponibili in una grande varietà di colorazioni, sature e brillanti: dal viola al nero intenso, passando per il blu elettrico e l’argento metallizzato.
Il team di Schmid è pronto a supportarvi nella ripresa delle vostre attività produttive. Contattateci!