Articoli tecnici per le calzature: i rinforzi in nylon di Schmid
Si consolida la gamma dei tessuti di rinforzo per il settore della calzatura. «Vogliamo dare ai nostri clienti la possibilità di acquistare una parte significativa dei loro componenti presso un unico partner di fiducia», spiega Paolo Ciccarelli
Nuovi rinforzi marchiati Schmid rivolti al settore della calzatura. Sono i nylon “high tenacity” della gamma dei componenti tecnici offerta dall’azienda: questi nylon coniugano leggerezza, resistenza e prestazioni perfettamente comparabili con quelle dei più conosciuti produttori stranieri presenti in Italia, ma a un prezzo molto più competitivo, inferiore di oltre il 30% rispetto a quello della migliore concorrenza.
Flessibilità ed efficienza made in Schmid
Come ha spiegato Paolo Ciccarelli, presidente e amministratore delegato di Schmid, «vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di rifornirsi, per quanto possibile, presso un unico partner di fiducia. Come sempre, garantiamo massima flessibilità ed efficienza: i nostri tessuti sono disponibili anche per ordini di quantità ridotte e vengono spediti entro 24 ore dall’ordine, garantendo un time to market ottimale e un ridotto impiego di capitale da parte dei nostri clienti».
La abitudini sono “dure a morire” ma i rinforzi marchiati Schmid rappresentano un’alternativa che, per l’ottimo rapporto prezzo/qualità, sta riscuotendo presso i principali produttori un crescente successo.