Articoli di pelletteria: presto una selezione dei migliori prodotti per interni
Nel mese di giugno sarà inviata a quasi cento clienti una selezione di articoli di pelletteria per realizzare gli interni di borse. Tra questi una vasta scelta di rasi, tessuti naturali e tecnici
«La nostra attenzione non si concentra solo sul mercato della calzatura. Un altro settore in cui crediamo molto è quello della grande pelletteria». Così Paolo Ciccarelli, presidente e amministratore delegato di Schmid, racconta la scelta di realizzare una selezione accurata dei migliori articoli di pelletteria per la realizzazione di interni di borse. Nei prossimi giorni questa speciale selezione sarà spedita a un centinaio di clienti, italiani e stranieri: tra i prodotti selezionati ci saranno tessuti naturali, come cotoni e viscose, articoli classici come il raso e prodotti tecnici come nylon e microfibra.
Crescere nel settore della pelletteria
A raccontare questa scelta è Silvio La Cava, sales manager Italia di Schmid: «Abbiamo in casa ottimi articoli utilizzati da molti produttori di pelletteria: con questa iniziativa vogliamo valorizzarli ancora di più e farli conoscere anche ad altri clienti. Naturalmente siamo pronti ad accogliere e soddisfare ogni eventuale richiesta di personalizzazione: la pelletteria rappresenta per Schmid un settore molto interessante, che offre buone possibilità di sviluppo e in cui puntiamo a crescere sempre di più».