Arrivano Nylon taffetas e Skin
Schmid è pronta a rispondere alle sfide di un mercato esigente e rinnova la gamma dei prodotti per fodera
Il mercato della pelletteria è sempre più esigente: richiede in continuazione nuovi materiali e soluzioni innovative. E Schmid, sempre pronta a soddisfare – anzi, ad anticipare – le esigenze dei suoi clienti, non si fa certo trovare impreparata. Per questo l’azienda raccoglie la sfida e amplia la sua gamma di prodotti, introducendo Nylon taffetas e Skin.
Nylon taffetas: leggerezza e idro-resistenza
Il Nylon taffetas è un raso al 100% di nylon: un materiale che all’eleganza unisce leggerezza e idro-resistenza; l’articolo prende spunto dall’abbigliamento tecnico e sportivo, in particolare dai piumini imbottiti. Il nuovo Nylon taffetas introduce nel settore della pelletteria un materiale duttile e molto resistente in nove colori diversi.
Skin: elevata qualità
Skin appartiene all’universo delle microfibre: un materiale moderno e confortevole. Ha un peso ideale per la pelletteria e si distingue per la sua elevata qualità. Schmid lo propone in una gamma cromatica di otto colori.
La Campagna prodotto di Schmid
Nylon taffetas e Skin sono due dei quattordici nuovi prodotti di pelletteria (Nylon, cotoni, rasi, microfibre, ecc.) che Schmid ha recentemente proposto ai suoi clienti. Il 16 gennaio, infatti, l’azienda ha lanciato un’importante campagna prodotto: a più di novanta aziende in tutto il mondo è stata inviata una raccolta contenente quattordici nuovi materiali specificatamente sviluppati per l’interno delle borse. Il rapporto qualità/prezzo di questi articoli è estremamente competitivo, migliore persino rispetto a quello dei prodotti che si acquistano in Estremo Oriente. Si tratta inoltre di prodotti in gran parte Made in Italy, personalizzabili e forniti senza particolari minimi produttivi. Una condizione commerciale importante per molte aziende.
Questi materiali si aggiungono a quelli esclusivi da sempre realizzati per confezionare o arricchire borse in stoffa, pelle e pvc.