Arriva la campagna pubblicitaria
Non un semplice “fornitore”, ma un'azienda attenta alle nuove tendenze del mondo della moda. È il messaggio del nuovo annuncio di Schmid che lancia il suo Trend Book
Dentro ci sono idee, tendenze, spunti di riflessione, esempi. E naturalmente tante nuove proposte. È il Trend Book, il principale strumento di lavoro di Schmid, con cui l’azienda milanese dialoga in modo proattivo con gli uffici stile delle aziende clienti.
Proprio il Trend Book è protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Schmid. Come spiega Steven Berrevoets, partner e direttore creativo dell’agenzia di comunicazione The Van, che ha realizzato l’annuncio pubblicitario: «L’ idea creativa è non fare una campagna sull’azienda ma su uno dei sui prodotti più rappresentativi: il Trend Book, che sintetizza in concreto le competenze di Schmid, come ricerca, innovazione e attenzione al cliente. Si tratta di una campagna in continua evoluzione che cambierà e si aggiornerà in base alle novità dell’azienda e alle tendenze delle prossime collezioni».
Il visual mostra un collage di elementi provenienti dal mondo del fashion che sottolinea la capacità della Schmid di cogliere spunti e tendenze e trasferirli nei suoi tessuti. La campagna uscirà inizialmente su stampa e sarà pubblicata su Modapelle e su altre riviste di settore, in contemporanea con la presentazione ai clienti del Trend Book autunno/inverno 2016-2017.