Variazioni animalier su rete: un’esclusiva Schmid per Pretty Ballerinas by Mascarò
Per il lancio della collezione primavera/estate 2019, il marchio spagnolo ha scelto Schmid per realizzare un tessuto unico, originale ed esclusivo
Sensualità, raffinatezza, sicurezza e un tocco di mistero: questi gli attributi che trovano spazio in ogni trama, in ogni curvatura delle calzature Pretty Ballerinas by Mascarò, inconfondibili per il loro carattere deciso, audace, sempre in grado di coniugare femminilità e innovazione.
In occasione del lancio della collezione primavera/estate 2019, il marchio spagnolo ha scelto Schmid per realizzare un tessuto unico, originale ed esclusivo: una lavorazione dal carattere ricercato ed elegante, con un forte stile animalier.
Si tratta di una rete floccata dal disegno leopardato in bianco e total black. Molte le particolarità di questa lavorazione, a partire dalla qualità della rete, unica nel suo genere, fino all’effetto trasparenza che dona al tessuto particolare lusso e ricercatezza.
Il risultato è una collezione di calzature dal sapore classico ma dalle finiture moderne, un omaggio alla femminilità e al piacere della seduzione. Da questa ispirazione è nata una serie di modelli di flat shoes: ballerine a punta o arrotondate o ciabattine aperte o chiuse, perfette per il giorno o per la sera, per un pranzo di lavoro o per lo shopping.