Anche M Missoni punta su Schmid

Anche M Missoni punta su Schmid

Il marchio giovane della Maison italiana ha selezionato i materiali della nostra azienda per una serie di borse e pochette femminili dallo stile vivace e colorato

Ancora una volta, i materiali di Schmid sono stati scelti da uno dei più conosciuti e amati brand di moda del mondo. Parliamo di M Missoni. Il marchio giovane della prestigiosa Maison fondata più di sessant’anni fa da Ottavio Missoni e da sua moglie Rosita Jelmini, ha selezionato i materiali di Schmid per confezionare una serie di borse e di pochette femminili della collezione primavera – estate 2016.

missoni

Schmid si conferma così come uno dei principali e più affidabili fornitori di materiali nell’industria della moda. La qualità eccellente dei suoi prodotti, unita alla cura minuziosa dei dettagli e all’originalità delle forme e dei colori proposti permettono alla nostra azienda di distinguersi dai competitor.

 

Stile primaverile

Il materiale impiegato per questi coloratissimi e allegri accessori è un articolo a base di PVC con stampa Circus. Il leitmotiv visivo di questi raffinati ed eleganti articoli è rappresentato da un’essenziale e accattivante decorazione ondulare, di diverse tinte, presente su tutte le borse.

 

La palette cromatica di questi articoli è varia e vivace, come si addice a una collezione primaverile. Prevalgono i rossi e gli aranci, ma non mancano i blu, gli azzurri e i verdi. Gli accostamenti cromatici, secondo lo stile unico al quale M Missoni ci ha abituato, sono evocativi, talvolta sorprendenti. Sempre gradevoli e capaci di suscitare curiosità e interesse.

 

Schmid è orgogliosa di essere al fianco di M Missoni, del quale condivide i valori fondanti e la filosofia aziendale:   artigianalità, qualità e autenticità che si coniugano in modo naturale con innovazione, fantasia e creatività.

 

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.