Anche Gianvito Rossi sceglie l’esclusivo client service di Schmid
Il brand di moda ha scelto la nostra azienda per lo sviluppo dei materiali con cui confezionare due originali linee di calzature
Per il confezionamento di queste calzature – slanciate e sofisticate décolleté – il client service di Schmid ha sviluppato uno speciale pvc con stampa zebra e leopardo. Il materiale è stato realizzato in esclusiva per il cliente. Ancora una volta, dunque, un marchio importante del nostro Made in Italy apprezza e valorizza attraverso le sue creazioni l’alta qualità dei prodotti e il servizio altamente personalizzato che Schmid è in grado di garantire ai suoi clienti.
Un brand giovane ma già consolidato
«La collaborazione con Gianvito Rossi ci riempie di soddisfazione – commenta Federica Donzella, la Key Account Schmid che ha seguito il progetto –: condividiamo appieno i valori e la visione aziendale di questo giovane ma già consolidato brand italiano, che fonde armoniosamente tradizione e innovazione, spirito artigianale e imprenditorialità internazionale».
Fondato nel 2005, il marchio di moda ha aperto il primo negozio diretto nel 2008 a Palazzo Bagatti Valsecchi, nel quadrilatero della moda milanese, e ha rapidamente conquistato le vetrine di importanti multibrand e department store internazionali.
Tradizione e innovazione
L’attenzione nella scelta dei materiali, nella cura del design e dei dettagli è al centro del processo creativo e produttivo di Gianvito Rossi, in cui la funzionalità non viene mai sacrificata all’estetica. Qui tradizione e innovazione vanno di pari passo rappresentando la chiave del successo, soprattutto all’estero (l’azienda esporta il 90% delle sue collezioni), dove è ancora molto sentito il fascino del made in Italy.
Schmid è quindi orgogliosa di aver sviluppato il suo speciale pvc per queste originali calzature, che si possono ammirare nelle vetrine delle boutique dirette del marchio a Milano, Parigi, Hong Kong e Osaka e negli oltre 200 punti vendita multimarca sparsi nel mondo.