AGL cammina con Schmid
Il brand attivo nella produzione di calzature ha scelto Schmid per personalizzare un’originale linea di sneaker femminili
AGL – Attilio Giusti Leombruni, il noto brand di calzature e borse, ha scelto Schmid come partner per la produzione di un’originale linea di sneaker femminili.
Schmid, speciale in esclusiva
La necessità del cliente era quella di avere l’articolo in una nuance particolare e personalizzata. Lo speciale che Schmid ha sviluppato in esclusiva, applicando le più avanzate tecniche di lavorazione, è una variante cromatica del ricamo circolare su Circlery realizzato su tulle, uno degli articoli storici e distintivi di Schmid.
Con AGL collaborazione prestigiosa
Per Schmid si tratta di un’altra collaborazione con un’azienda prestigiosa, visto che AGL è un’azienda affermata in tutto il mondo. Fondata da Piero Giusti nel 1958 a Montegranaro, nelle Marche, realizza calzature da oltre cinquant’anni. Da tre generazioni l’azienda innova e sperimenta con creatività e cura dei dettagli, rimanendo fedele ai suoi valori di sempre: passione, eccellenza qualitativa e sensibilità per il design raffinato. AGL è oggi guidata dalle tre sorelle Sara, Vera e Marianna, nipoti del fondatore, che proseguono con grande capacità la tradizione di famiglia, a cavallo tra l’artigianale e la couture, producendo calzature che coniugano raffinata eleganza e morbidezza della calzata.