La nuova campagna sposa di Schmid

La nuova campagna sposa di Schmid

Schmid ha messo a punto materiali – come rasi, pizzi e glitter – particolarmente adatti al confezionamento di abiti, calzature e accessori da cerimonia

little-campagnasposa2017_composizioneok

Schmid lancia la nuova campagna sposa e cerimonia e, per l’occasione, ha messo a punto materiali appositamente studiati per il confezionamento dell’abito, delle calzature e degli accessori: si tratta di una selezione di prodotti core dell’azienda particolarmente adatti a questo utilizzo, come la vasta gamma dei rasi, dei pizzi e dei glitter. Tra i materiali di punta di questa proposta, anche i rasi e i rasi elasticizzati.

Come di consueto, è stata posta grande attenzione ai particolari, tenendo conto delle necessità specifiche di un mercato particolarmente esigente, che per l’azienda rappresenta un segmento di grande interesse non soltanto in Italia, ma anche all’estero.

 

Schmid: alta qualità a costi contenuti

Gli articoli da cerimonia proposti da Schmid si caratterizzano per gli elevati standard qualitativi, pur senza raggiungere costi particolarmente elevati. Schmid, infatti, ha voluto mantenere i prezzi in linea con le esigenze di tante giovani coppie che affrontano il matrimonio in una congiuntura economica non sempre favorevole. Il contenimento dei costi, decisivo in questo specifico settore del mercato, non comporta però una rinuncia alla qualità che da sempre contraddistingue l’azienda e le sue proposte.

«Il giorno più bello – osserva il Chairman & CEO di Schmid Paolo Ciccarelli – non deve trasformarsi in un incubo finanziario per le giovani coppie e per le loro famiglie. Per questo Schmid si impegna a mantenere una politica dei prezzi congrua e ragionevole».

 

little-glitter-fine-G3005 little-raso-s3679 little-luxnet-R3688 little-glitter-G3002910

Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti alla newsletter: sarai aggiornato mensilmente sulle nostre novità.