Schmid protagonista di Première Vision a Parigi e Lineapelle a Milano
L’estate sta finendo e Schmid è al lavoro in vista dei due appuntamenti più importanti di settembre: Première Vision, che avrà luogo a Parigi dal 13 al 15 e Lineapelle, che si svolgerà alla Fiera di Milano dal 20 al 22
Dopo le classiche ferie d’agosto, settembre è il mese della ripresa delle attività. E Schmid ha due appuntamenti importanti in calendario per presentare la sua collezione A/I 2017-2018.
Prima a Parigi…
Il primo in ordine di tempo è Première Vision, evento mondiale per i professionisti della moda, che si svolgerà a Parigi dal 13 al 15 settembre.
In un contesto di oltre settecento produttori provenienti da una trentina di paesi, Schmid presenterà le proprie proposte per la prossima stagione Autunno-Inverno 2017-2018 (Parigi Nord-Villepinte, Hall 3, Stand 3E39).
Poi a Milano
Qualche giorno dopo, dal 20 al 22 settembre, Schmid sarà come sempre presente a Lineapelle, il più importante evento internazionale dedicato ai produttori di calzatura e pelletteria – con più di 1.200 espositori – che si svolgerà alla Fiera di Milano (Pad. 9, Stand G21-G27 H22-H28).
«Appuntamenti come Première Vision e Lineapelle – racconta il Chairman & CEO di Schmid Paolo Ciccarelli – sono un’importante vetrina per i nostri prodotti e ci consentono di consolidare il nostro rapporto sia con i nostri clienti storici, sia entrando in contatto con nuove realtà sempre presenti a questi importanti avvenimenti».
Gli accrediti possono essere scaricati direttamente dai siti di Première Vision e Lineapelle o ricevuti telefonando al nostro personale commerciale di riferimento.