Il vintage Schmid all’asta
Si terrà il 27 novembre presso Il Ponte Casa d'aste di Milano la vendita di tessuti Schmid. Protagonisti i pezzi pregiati delle passate collezioni primavera/estate, tra cui rasi, canvas e PVC colorati
Si avvicina la seconda edizione dell’asta di tessuti Schmid. Dopo il successo dell’appuntamento dello scorso anno, durante il quale gran parte degli articoli è stata venduta, quest’anno l’evento avrà come protagonisti i tessuti provenienti dalle precedenti collezioni primavera/estate (qui tutti i tessuti in esposizione). Si tratta di materiali pregiati arricchiti con lavorazioni e ricami in alcuni casi unici: PVC colorati, paillettes a fiori, canvas stampati con glitter o marmorizzati; oltre all’ampia scelta di tessuti di alcantara, raso, jeans e tessuti ricamati.
L’appuntamento è fissato per venerdì 27 novembre, con due tornate alle 10.00 e alle 14.30, presso la sede di via Pitteri a Milano de Il Ponte Casa d’aste. Tuttavia, i tessuti potranno essere già visti e valutati nei giorni precedenti: nei giorni 20/21/22 novembre, nella stessa sede, è prevista infatti l’esposizione degli articoli.
«Grazie a questa asta – racconta Paolo Ciccarelli, Ceo di Schmid – abbiamo la possibilità di mostrare al grande pubblico tutto il patrimonio di creatività e capacità artigianale della nostra società: i partecipanti, infatti, troveranno in esposizione una grande varietà di tessuti, per arredamento, abbigliamento, esterni, allestimenti e packaging».
Un’opportunità da non perdere, insomma, per appassionati, collezionisti e stilisti alla ricerca di suggestioni del passato; anche perché i tessuti all’asta saranno battuti senza prezzo di riserva e si potranno acquistare prodotti di alta qualità a ottimi prezzi.
Ecco i tessuti dell’asta: https://goo.gl/photos/mieQZh8zRJPYhfc29