Vi aspettiamo a Lineapelle
Tra poche ore si apriranno le porte dell'evento fieristico dedicato a pelli, tessuti e accessori. Schmid è pronta ad accogliervi nel suo stand, con tutte le sue novità
Ancora poche ore e l’edizione di settembre di Lineapelle, la mostra milanese di pelli, accessori e tessuti per la calzatura, aprirà i battenti. E ancora una volta Schmid sarà presente, con uno stand rinnovato nella forma e nella sostanza. Sarà ben visibile, infatti, la nuova immagine aziendale, mentre la parte “del leone” la farà sicuramente la nuova collezione autunno/inverno 2016-2017, che avrà una sezione dello stand completamente dedicata.
Un’altra sezione, invece, sarà dedicata ai prodotti storici di Schmid come rasi, glitter, reti, velluti e jacquard. E non mancheranno, ovviamente, le novità: quest’anno ci sarà un’area sensoriale in cui saranno presenti i tessuti più all’avanguardia dell’azienda, come le nuove reti sportive e il nylon ad alto indice di rifrazione.
Ma le sorprese, in casa Schmid, non finiscono qui. Nell’area business e relax clienti e visitatori potranno sedersi, chiacchierare e rilassarsi su poltroncine e pouf molto particolari. È ancora presto per svelare tutti i dettagli, ma da mercoledì potrete vedere personalmente di che cosa stiamo parlando… Insomma, i motivi per visitare il nostro stand e conoscere la nostra nuova collezione non mancano.
Vi aspettiamo al Padiglione 9.