Un po’ di Schmid al Mipel
Durante la serata di inaugurazione dell'evento fieristico milanese sono state distribuite shopping bag realizzate con tessuti dell'azienda
La recente edizione del Mipel, la manifestazione dedicata alla borsa e all’accessorio moda, ha avuto anche Schmid tra i suoi protagonisti. In occasione dell’evento di inaugurazione della fiera, che si è svolto la sera del 1° settembre nel ristorante dello chef milanese Carlo Cracco, tra lampadari di cristallo e tavoli imbanditi facevano bella figura le shopping bag realizzate da un noto stilista milanese con i tessuti della Schmid, donate in omaggio ai 150 ospiti presenti all’evento.
Una borsa unica realizzata per l’evento
«Si tratta di articoli speciali, in serie limitata, prodotti appositamente per l’evento – spiega Elena Marradi, responsabile dell’area ricerca e stile della società – modelli sfoderati realizzati in due versioni differenti per uomo e donna: canvas nero per gli uomini e moirè nero accoppiato con il canvas per le signore. Un omaggio apprezzato da tutti i presenti, che dimostra ancora una volta come la combinazione tra qualità del design e materiali rappresenti la combinazione vincente dei prodotti della moda italiana.