Trend Book, la collezione autunno/inverno 2016-17 si avvicina
«Così come già successo per la collezione primavera/estate 2016, anche per la collezione autunno/inverno 16-17 saremo i primi del settore a comunicare le tendenze verso le quali si sta orientando la moda», spiega Paolo Ciccarelli
L’attesa per il nuovo Trend Book firmato Schmid sta per terminare. Il 10 giugno, infatti, inizierà il roadshow che porterà la Schmid a presentare le tendenze della collezione autunno/inverno 2016-2017. «Per la seconda volta, ben in anticipo rispetto agli standard di settore, siamo in grado di presentare in anteprima ad alcuni selezionati clienti il nostro Trend Book: un prodotto di qualità, importante nei contenuti e con un timing aggressivo, che testimonia il nostro impegno nella ricerca delle nuove tendenze e nella volontà di condividerle con la parte più innovativa e dinamica del mercato», spiega Paolo Ciccarelli, presidente e amministratore delegato di Schmid.
In Italia ma non solo…
Il Trend Book autunno/inverno 16-17, anche questa volta realizzato con la collaborazione di affermati stilisti e cool hunter, raccoglie prodotti e proposte in grado di dare un significativo contributo al lavoro oggi in corso negli uffici stile dei principali brand e costituirà un’ulteriore occasione per visitare i player dei principali mercati in cui Schmid è presente, come gli Stati Uniti, la Francia e l’Inghilterra. «Con questa iniziativa – conclude Paolo Ciccarelli – vogliamo rafforzare il rapporto di collaborazione con i nostri clienti e continuare ad affermare la nostra capacità di proporre prodotti in linea con il mercato e le sue tendenze».